mercoledì 22 agosto 2012

Nuove ispirazioni...

Quest'anno sono andata in vacanza a Marsa Alam in Egitto.
Nel villaggio in cui stavo, c'erano molti bazar dove si potevano trovare tantissimi braccialettini di tutti i tipi.
Chicco, un negoziante con cui abbiamo fatto amicizia, un giorno mi ha regalato un braccialettino Shamballa con chiusura in Macramè...
In questi giorni a casa, guardando il mio braccialettino, mi sono chiesta: "Chissà come si realizza un braccialetto di questo tipo?!". Spinta dalla curiosità, ho incominciato a cercare qualche schema su internet e mi sono messa subito alla prova!! :)
Il risultato è questo:






IO SONO ABBASTANZA SODDISFATTA DEL RISULTATO... Voi che ne pensate?!

2 commenti:

  1. Ciao! Sono bellissimi i tuoi braccialetti, complimenti :D Piacerebbe anche a me imparare a farli, un giorno! Brava ancora ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleeeee!! :) non è difficile, provaci!!! :)

      Elimina